13.5 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate, la scuola De Curtis non verrà abbattuta

LEGGI ANCHE

Petizione in atto per fermare il progetto

Sant’Antonio Abate, l’abbattimento e la ricostruzione della scuola De Curtis è da tempo diventata motivo di scontro in città. Il progetto prevedeva  l’abbattimento e la ricostruzione dell’ala vecchia della scuola De Curtis, e nel frattempo era previsto che fossero acquistati e sistemati a breve dei moduli prefabbricati che accoglieranno gli studenti durante gli interventi al plesso da mettere in sicurezza.

Tale progetto non è mai andato a genio ai consiglieri di opposizione e che già nel 2014 aveva incassato anche il parere negativo da parte di oltre mille cittadini abatesi che avevano firmato una petizione, per bloccare l’iter.

Nel corso degli anni il progetto ha subito diverse modifiche, ma sembra che anche l’ultima modifica non vada a genio ai consiglieri di minoranza. Da qui ne è nata una petizione con cui si chiede lo stop a questo progetto a favore di altre possibilità. (Puntostabianews)

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare