Sant’Antonio Abate, individuata l’area per la “Fiera 2020”

Visite : 0Si tratta dell’area di via Lettere Individuata l’area sita in via Lettere per...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Si tratta dell’area di via Lettere

Individuata l’area sita in via Lettere per lo svolgimento della 24° Fiera di Sant’Antonio Abate e 41° Sagra della porchetta.

L’organizzazione della prossima “Sagra della Porchetta” con annessa Fiera Espositiva è in pieno regime ormai da qualche mese. Intendiamo riportare la stessa ai tempi in cui venivano valorizzate le attività agricole, artigianali ed industriali del nostro paese.

Il nostro intento è quello di creare aggregazione intergenerazionale, valorizzando l’immagine del nostro territorio grazie a ciò che di meraviglioso abbiamo da offrire.

Per permettere ciò, ci siamo impegnati nell’individuazione di un’area che potesse rispondere alle nostre esigenze. Quella sita in via Lettere è risultata la più idonea allo scopo, sia per le sue caratteristiche, sia per la sua ubicazione.

Dopo diversi anni di mancato svolgimento dell’evento sulla stessa, finalmente l’Amministrazione Abagnale è riuscita ad ottenere con orgoglio il comodato d’uso gratuito di quest’area che donerà alla prossima edizione i giusti spazi e la giusta sicurezza per la cittadinanza, grazie all’enorme libertà donata dai suoi 11mila metri quadrati.

La festa dedicata al nostro Santo Patrono sta per tornare! sant’antonio abate

v v v v v v v v v v v v v v v v v  v v v v v v  v v v v

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare