Sant’Antonio Abate, igiene pubblica al limite. Lo sconforto dei cittadini
Rifiuti di ogni genere riversati sul territorio di Sant’Antonio Abate. I cittadini denunciano l’inciviltà che sta prendendo sempre più piede in paese. L’area maggiormente interessante è quella adiacente a via Scafati. Tante le denunce degli abatesi, soprattutto sui Social, con foto e commenti. Stanchi chiedono che questa situazione si risolva definitivamente.
L’amministrazione comunale della città ha messo in campo varie forze per impedire gli sversamenti abusivi sul territorio e per individuare gli autori di questi atti di inciviltà.
Q
ualche giorno fa la zona era stata ripulita dalla ditta incaricata, ma in breve tempo si sono di nuovo accumulati rifiuti di vario genere, soprattutto nei pressi del distributore di carburante in disuso sempre in via Scafati.
L’amministrazione comunale di Sant’Antonio Abate continuerà e intensificherà i controlli per salvaguardare l’igiene pubblica. I vigili urbani saranno ancora più attenti ad impedire che le zone ripulite vengano usurpate da nuovi sversamenti abusivi.
Lascia un commento