Sant’Antonio Abate, furgone adibito ad ufficio: scatta la denuncia
S
ant’Antonio Abate, continuano i controlli senza sosta delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio. Questa volta è stato scoperto un furgone, che fungeva da deposito di materiale idraulico con annesso ufficio. Il furgone è stato sequestrato e denunciate due persone: la proprietaria del fondo, una 54enne originaria di Pimonte, e l’occupante e utilizzatore dell’ufficio abusivo, un 35enne abatese.
Si tratta di un abitacolo con una superficie minima, di meno di otto metri quadrati, dove però era stato sistemato tutto quello che poteva essere necessario, compreso un piccolo bagno. L’accesso alla struttura avviene attraverso la realizzazione di un balcone a livello, con scala alta circa un metro, sorretta da una struttura in tubolari metallici e coperta con una pensilina con struttura metallica, su cui poggia la copertura costituita di pvc trasparente.
Continuando a controllare la struttura, è stato anche notato che i locali abusivi si servono di un impianto elettrico collegato, a mezzo linea aerea, all’unità abitativa situata al primo piano di un edificio confinante, ricadente però sul territorio di Sant’Antonio Abate.
Lascia un commento