Sant’Antonio Abate, disposti interventi di derattizzazione in tutto il territorio: l’avviso del Comune

LEGGI ANCHE

In un avviso pubblicato anche sulla pagina facebook del comune, il Sindaco di Sant’Antonio Abate comunica la data dell’inizio di interventi di derattizzazione

Sull’avviso si legge: “Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il giorno 17 Aprile 2018 avrà inizio il trattamento di derattizzazione sul territorio comunale”

Nello stessa nota, si avvisa la cittadinanza dei possibili pericoli di tale trattamento, data la presenza di “esche rodenticide” che contengono principi attivi, che possono risultare dannosi per la salute, di derivazione idrossicumarinica. In caso di ingestione accidentale o presunto avvelenamento da tale principio attivo occorre consultare immediatamente un medico o un centro antiveleni. L’Antidoto che annulla gli effetti di tali principi attivi è la “Vitamina K”

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare