Sant’Antonio Abate, disposti interventi di derattizzazione in tutto il territorio: l’avviso del Comune

LEGGI ANCHE

In un avviso pubblicato anche sulla pagina facebook del comune, il Sindaco di Sant’Antonio Abate comunica la data dell’inizio di interventi di derattizzazione

Sull’avviso si legge: “Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il giorno 17 Aprile 2018 avrà inizio il trattamento di derattizzazione sul territorio comunale”

Nello stessa nota, si avvisa la cittadinanza dei possibili pericoli di tale trattamento, data la presenza di “esche rodenticide” che contengono principi attivi, che possono risultare dannosi per la salute, di derivazione idrossicumarinica. In caso di ingestione accidentale o presunto avvelenamento da tale principio attivo occorre consultare immediatamente un medico o un centro antiveleni. L’Antidoto che annulla gli effetti di tali principi attivi è la “Vitamina K”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia stende il Cesena con la legge dei difensori: Undicesimo cleansheet in 34 gare di campionato

Il calcio moderno insegna: gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono i campionati. La sfida del "Menti" ne è stata la prova perfetta: Confente decisivo tra i pali, Varnier e Carissoni mattatori in area avversaria.

Ti potrebbe interessare