9.5 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate, all’inaugurazione dell’isola ecologica presenti De Luca e Longobardi: i dettagli

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, all’inaugurazione dell’isola ecologica presenti De Luca e Longobardi: i dettagli

S

ant’Antonio Abate, ieri, alle 16.3o, presso Via Lenze, vi è stata l’inaugurazione dell’isola ecologica della città. All’evento hanno partecipato anche il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Consigliere regionale Alfonso Longobardi, ed il Sindaco della città, Alfonso Varone.  Secondo quanto riportato da Punto Stabia News, il Consigliere regionale della Campania, Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Una giornata straordinaria quella di oggi a Sant’Antonio Abate dove con il Presidente della Regione Campania, On Vincenzo De Luca, e con il Sindaco Antonio Varone, abbiamo inaugurato l’isola ecologica. Si tratta di un impianto ultramoderno ed all’avanguardia in Campania, realizzato grazie alla caparbietà ed alla capacità dell’Amministrazione comunale e con il contributo decisivo della Regione.”

Ha continuato: “Con la giusta sinergia e collaborazione istituzionale abbiamo raggiunto un traguardo molto importante per la Comunità locale. Adesso possiamo essere più che ottimisti perché impianti come quello inaugurato oggi aiutano a far crescere la raccolta differenziata sul territorio e consentono di ottimizzare il ciclo integrato dei rifiuti.”

“In maniera seria e concreta mantenendo sempre gli impegni presi difendiamo l’ambiente e tuteliamo la salute pubblica , consapevoli di lasciare alle future generazioni un territorio più sano e riqualificato dopo i disastri degli anni scorsi”, così ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seminario sul tema Terremoti: come quando e dove avvengono. Sinergia tra Scuola e Territorio

All'I.C. San Marco Bonito Cosenza di Castellammare di Stabia un importante seminario e sulle conseguenze che ne possono derivare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare