8.5 C
Castellammare di Stabia

Sant’Agnello, ritrovato il cadavere della donna scomparsa

LEGGI ANCHE

Cadavere affiora a due miglia dal porto di Napoli

La trentaseienne di Sant’Agnello, scomparsa da più di una settimana, è stata ritrovata morta a due miglia dal porto di Napoli. Il suo corpo è stato avvistato dai passeggeri della nave traghetto Driade della Caremar, diretta a Calata di Massa.

La guardia costiera della capitaneria di porto di Napoli, è stata avvisata dall’equipaggio della Driade, ed è immediatamente intervenuta per recuperare la salma: si trattava di una donna, annegata probabilmente da alcuni giorni, e che le correnti avevano trasportato sino all’imboccatura del porto.

In seguito alle indagini si è giunti alla scoperta di una denuncia di scomparsa di una donna di trentasei anni, residente a Sant’Agnello, presentata al  al comando di polizia di Sorrento martedì scorso.

Le ricerche coinvolsero della donna anche i sub della capitaneria e elicotteri dei vigili del fuoco. Venerdì scorso fu rinvenuta sulla spiaggia della Marinella a Sant’Agnello, dagli uomini della guardia costiera, una ciabatta appartenuta alla donna scomparsa. Da quel momento le ricerche in mare vennero intensificate, fino all’avvistamento di ieri mattina, quando dalla Driade è partito l’allarme relativo all’avvistamento di un corpo senza vita, che galleggiava a poca distanza dal maxi-traghetto.

I familiari hanno riconosciuto la salma, a poche ore dal suo ritrovamento,  anche dall’orologio che a distanza di tanti giorni era ancora al polso della donna senza vita.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare