Sant’Agnello, nuova gestione per il canile: i dettagli
S
ant’Agnello, è cominciata la gara d’appalto per l’affidamento del canile della città. Si tratta di una struttura che che riguarda il servizio di ricovero, custodia dei cani vaganti e non sul territorio comunale.
A quanto pare l’amministrazione, ha deciso nei giorni scorsi, di dare il via alla gara d’appalto. Nella fattispecie il Comune, ha dato via alla procedura negoziata , previa preventiva acquisizione della manifestazione di interesse di alcuni, in modo tale da invitarli alla gara. Ciò significa che il comune aveva fatto prima una manifestazione di interesse tra varie ditte operanti nel settore e poi si è occupata della gestione dell’affidamento.
La gara è stata indetta ieri e porterà nel giro di qualche mese all’affidamento del servizio di ricovero, e nuova gestione. I residenti e i cittadini dei territorio vicini, sperano che finalmente la città di Sant’Agnello avrà un ricovero per animali gestito in maniera più controllata e sul quale si possa fare affidamento reale, e dove soprattutto i pelosetti possano avere cure amorevoli.
Lascia un commento