Sembrerebbe essere il terzo episodio in un mese
S
ant’Agnello, ennesimo furto di motorini in città. Ieri sera una ragazza ha comunicato il furto del suo motorino il quale era stato parcheggiato nei pressi della chiesa dei Cappuccini. Sembrerebbe trattarsi del terzo furto di motorini in un mese e sempre nella stessa zona, se si considera anche rione Marinella.
Ed è proprio questo quello che fa arrabbiare e preoccupare i residenti, che non si sentono tutelati dalle autorità, e lo fanno presente su alcuni gruppi facebook cittadini “Occorre attivare telecamere di sicurezza nelle traverse adiacenti la chiesa, dove sono presenti gli stalli dei motorini”.
Inoltre, in base a ciò che è stato dichiarato dalla vittima, il furto sarebbe avvenuto tra le 21,30 e le 23, ma alle 21,45 sarebbero passati i vigili che avrebbero fatto diverse multe alle auto presenti parcheggiate fuori posto; a questo punto qualcuno avrebbe inevitabilmente, dovuto vedere o capire qualcosa.
Intanto c’è chi fa commenti molto aspri: “Invece di pensare a fare soldi, cerchiamo di fare anche un po’ di vigilanza”. (Fonte PositanoNews)
Lascia un commento