13.2 C
Castellammare di Stabia

Sant’Agnello, ennesimi sversamenti nel Golfo del Pecoriello: la denuncia parte da Claudio d’Esposito

LEGGI ANCHE

Sant’Agnello, ennesimi sversamenti nel Golfo del Pecoriello: la denuncia parte da Claudio d’Esposito

S

ant’Agnello, ripartono gli sversamenti nel Golfo del Pecoriello. La denuncia è social e parte da Claudio d’Esposito, Presidente WWf Terre del tirreno, che sulla sua pagina facebook, ha pubblicato le foto degli sversamenti nel Golfo. Lo stesso d’Esposito si occupò della questione già nel 2015: il tutto nacque dall’attenzione di alcuni cittadini che, passeggiando lungo il territorio, si accorsero di una cascata di acque puzzolenti. Dalì partì subito la segnalazione alle associazioni ambientaliste, che dal 2015 monitorano il territorio interessato da questi avvenimenti.

Ad oggi, 2018, nonostante i sacrifici, sembra che sia ritornato il problema. Ora bisogna vedere come l’amministrazione vorrà far fronte a questo gravissimo problema di inquinamento delle acque. Pubblichiamo le foto direttamente dalla pagina di Claudio d’Esposito, dove si possono notare i liquami presenti nelle acque. Lo stesso d’Esposito commenta il tutto con un “la storia si ripete”, e aggiungerei, purtroppo solo per chi non la conosce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare