Santa Maria la Carità, tentata rapina in un market: pregiudicato arrestato

LEGGI ANCHE

Santa Maria la Carità, tentata rapina in un market: pregiudicato arrestato

Santa Maria la Carità, tenta di rapinare un market. Un pregiudicato di Castellammare ma residente a Scafati, tale A. Mascolo di 42 anni ha tentato una rapina supermercato Crai di via Scafati, a Santa MariaCarità. L’uomo ha puntato la pistola in faccia al cassiere ma alla reazione dei dipendenti e dello stesso cassiere che gli ha scagliato contro una sedia, ha tentato di sparare, la sua arma si è bloccata e un carabiniere libero da servizio lo ha arrestato.

Mascolo ha tentato di fuggire, ma è stato incrociato da un carabiniere libero da servizio che l’ha inseguito e immobilizzato, mentre arrivavano i colleghi della stazione di Sant’Antonio Abate e della compagnia di Castellammare di Stabia che lo hanno arrestato. L’arma è stata recuperata, aveva il colpo in canna e altri 4 proiettili nel caricatore.

Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare