16 C
Castellammare di Stabia

Santa Maria la Carità, lite degenera in sparatoria: l’accaduto

LEGGI ANCHE

Una lite tra ragazzi degenera in una sparatoria a Santa Maria la Carità

S

anta Maria la Carità – Una lite tra ragazzi degenera in una sparatoria. Esplosi colpi di arma da fuoco che feriscono il padre di due giovanissimi rumeni. I responsabili del raid armato la lite tra giovanissimi nata per futili motivi, sono stati tratti in arresto la notte scorsa.

La lite è iniziata in un bar al confine tra Santa Maria la Carità e Pompei. Quattro ragazzi coinvolti: due di nazionalità ucraina e due fratelli rumeni che hanno la peggio. Quest’ultimi tornati a casa, raccontano i parenti quanto accaduto per rintracciare gli autori del pestaggio. I due ucraini vengono rintracciati a Nocera Inferiore. Il padre dei due rumeni, ha riportato ferite da arma da fuoco causate dai due colpi di pistola esplosi dagli ucraini, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove è stato operato questa notte. Le sue condizioni sono gravi. I Carabinieri di Castellammare e di Nocera Inferiore hanno prontamente individuato e bloccato i due responsabili.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare