Santa Maria la Carità, pusher sorpreso a spacciare: arrestato
S
anta Maria la Carità, i carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate, hanno arrestato un pusher. L’uomo in questione è stato sorpreso a spacciare.Si tratta di D. M. A., di 32 anni; l’uomo è del luogo, ed è stato arrestato in via Cappella Dei Bisi. Il 32enne era già conosciuto dalle forze dell’ordine, in quanto già più volte segnalato.
L’uomo è stato sorpreso a cedere 3 dosi di cocaina ad acquirenti. Gli assuntori sono stati poi segnalati al prefetto. I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate, hanno eseguito anche delle perquisizioni, sia personali, sia domiciliari. Queste hanno portato al sequestro di 50 euro: il provento dello spaccio. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
I vari comandi delle città vicine, stanno eseguendo una serie di controlli en operazioni per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio campano. Proprio oggi, è stato arrestato un altro pusher, ma nel comune di Torre Annunziata. Anche egli sorpreso in flagranza di reato, riceverà il processo per direttissima.
Lascia un commento