23.5 C
Castellammare di Stabia

Santa Maria la Carità, proseguono i lavori del cimitero. Presto la graduatoria per i loculi

LEGGI ANCHE

S

anta Maria la Carità – Proseguono senza sosta, ed anzi, accelerano i lavori per la realizzazione del nuovo cimitero comunale. La struttura, il perimetro ed i pilastri sono ormai visibili e quindi pronti ad integrarsi con gli altri necessari lavori. L’iter burocratico è ben oliato non soltanto per la realizzazione “fisica” della struttura comunale ma anche per l’assegnazione dei loculi all’interno del cimitero.

Con la finalità di rendere ancor più trasparente la procedura di assegnazione dei loculi cimiteriali, tutti i cittadini che nel 2010 hanno fatto richiesta di un loculo saranno presto chiamati a confermare tale volontà, integrando la domanda con il modello integrativo da far pervenire al Comune entro 30 giorni dalla pubblicazione, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, della graduatoria temporanea.

Palpabile la soddisfazione del sindaco Giosuè D’Amora: “Come ho già affermato nell’ultimo consiglio comunale questa è una tematica molto sentita nella nostra cittadina e noi stiamo lavorando davvero tanto e in maniera oculata. A breve saranno inviate, tramite raccomandata, le richieste di compilazione del modello integrativo a tutti i cittadini che nel 2010 hanno presentato la domanda per l’assegnazione di un cespite cimiteriale, dopo di che si procederà attentamente alla redazione della graduatoria di assegnazione definitiva. È un primo passo ma importante voglio anche sottolineare che nel cantiere stanno procedendo i lavori per la realizzazione delle strutture del portale di ingresso e degli edifici da destinare agli uffici e servizi”

Fonte: Il Gazzettino Vesuviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare