Il ragazzo è stato accoltellato davanti ad un bar del posto, a seguito di una lite
S
anta Maria la Carità, i fatti risalgono a venerdì. Un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato 4 volte, tra addome e avambraccio, da un 30enne, nei pressi di un bar situato in Piazza Borelli. Pare che il 30enne, certo G.D.M, ritenuto responsabile dell’aggressione, sia già noto alle forze dell’ordine, a causa di precedenti per spaccio.
pare che nella notte di venerdì sia scoppiata una lite tra il 21enne e il 30enne, in piazza, e che quest’ultimo abbia tentanto di uccidere il ragazzo con le 4 coltellate, ma per fortuna, grazie ai medici dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove il ragazzo è stato trasportato d’urgenza dopo la vicenda, dopo un delicatissimo intervento, il ragazzo è stato salvato, riportando solo l’esportazione della milza.
I motivi che hanno portato i due alla lite, sono ancora da chiarire: certamente le forze dell’ordine prenderanno in analisi i filmati delle telecamere di videosorveglianza poste sul luogo dove è avvenuta la vicenda; inoltre saranno preziose anche l’ascolto delle testimonianze delle persone che sono stati testimoni del fatto: in questo modo sarà possibile ricostruire anche la dinamica del tutto.
Il 30enne, ritenuto colpevole dell’aggressione al ragazzo, si troverà a dover rispondere dell’accusa di tentato omicidio. (Internapoli)
Lascia un commento