Questa notte intervento nell’hinterland napoletano, nel comune di Santa Anastasia, per l’incendio, domato all’alba, in un deposito di materiale plastico.
Sant’Anastasia (NA), incendio in un deposito di materiale plastico
Preoccupazione e paura, questa notte, a Sant’Anastasia (NA) per l’incendio in un deposito di materiale plastico.
I Vigili del fuoco, allertati dalle chiamate di alcuni residenti nella zona allarmati dall’odore acre sprigionato dalla plastica in fiamme e quindi preoccupati anche per la diossina che si suppone potesse essere diffusa nell’aria, sono subito giunti sul posto con quattro squadre che si sono impegnate, fino all’alba, per lo spegnimento del rogo.
Ora l’impegno è rivolto a chiarire le cause dell’incendio, l’accertamento di eventuale diffusione di diossina così come a quantificarne i danni.
Santa Anastasia (NA), incendio in un deposito di materiale plastico /Redazione Campania
Aumento attacchi informatici: mancano i “difensori”, l’allarme dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale
Rilancio delle Antiche Terme di Castellammare: un crocevia tra memoria e futuro
Il Social Guitar Project celebra l’estate: due appuntamenti d’eccezione tra Castellammare e Massa Lubrense