Sant’Antonio Abate, il Comune premia i cittadini che riciclano: l’avviso pubblico per l’adesione al progetto “PONGO E TIACO TI PREMIANO PER IL RICICLO!”
Lo scorso dicembre, avvalendosi dei finanziamenti riconosciuti dalla Città Metropolitana di Napoli e destinati allo sviluppo/incremento della raccolta differenziata, il Comune di Sant’Antonio Abate ha acquistato n. 2 ecoraccoglitori per il conferimento di plastica e lattine.
I
eri l’Amministrazione Comunale ha deciso di pubblicare un avviso pubblico per l’adesione al progetto “PONGO E TIACO TI PREMIANO PER IL RICICLO!”, rivolgendosi alle attività commerciali, società o istituzioni con sede legale e/o operativa nel Comune di Sant’Antonio Abate al fine di incrementare il budget dei premi in palio, attraverso l’erogazione di contributi, forniture di materiali, servizi ed ogni altro bene che assicuri lo sviluppo di una sensibilità ecologica dell’utente.
“Intendiamo così premiare gli utenti virtuosi che totalizzeranno il maggior punteggio e quindi avranno conferito il numero maggiore di rifiuti presso le eco-isole informatizzate, durante il periodo stabilito per la durata del progetto, in conformità di quanto previsto dall’apposito regolamento” si legge nella nota del Comune. L’iniziativa assume la valenza di percorso educativo sotto il profilo ecologico.
L’istanza di adesione al progetto “Pongo e Tiaco ti premiano per il riciclo!” dovrà essere presentata compilando il modello allegato all’Avviso Pubblico presente qui di seguito, in ogni sua parte, sottoscritto (in forma autografa) dal legale rappresentante dell’esercizio commerciale, società o istituzione con allegato documento di riconoscimento.
Il tutto dovrà essere protocollato a mano o a mezzo pec all’indirizzo protocollo.comunesantantonioabate@pec.it, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 31 agosto 2020, fatta salva eventuale proroga.
Lascia un commento