10 C
Castellammare di Stabia

Sanremo 2018, la città dell’informazione: anche un inviato della radio cinese per seguire la 68° edizione del Festival

LEGGI ANCHE

Record di presenze giornalistiche a Sanremo 2018: 1349 testate da tutto il mondo, tra queste una della Repubblica Popolare Cinese.

Il Festival diventa un vero e proprio evento internazionale: tra le testate che sono state accreditate per la 68° edizione c’è la Radio China International, emittente ufficiale della Repubblica Popolare Cinese. Insieme a lui, nella città di Sanremo ci sono presenze australiane, argentine, cilene e di molti Paesi Europei. E’ stato raggiunto un record di presenze giornalistiche all’interno della Sala Stampa per questa ultima edizione, infatti si contano all’Ariston Roof e alla Sala Stampa Lucio Dalla al Palafiori 1349 giornalisti.

Accreditate per il Festival 253 testate con 599 giornalisti con periodici, inviati web, giornali radio, Tg e rubriche di Rai, Mediaset e Sky, con la presenza di 53 testate stampa, tv radio ed inviati. Accanto a questi, 100 fotografi ad immortalare i momenti più belli e salienti del Festival di Sanremo.

Un evento di portata mondiale, insomma, che mette d’accordo proprio tutti, almeno sulla sua prestigiosità.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare