Momento trash per Michelle Hunziker vestita da bouquet di fiori sul palco dell’Ariston di Sanremo
F
estival di Sanremo 2018 – Momento assolutamente trash per Michelle Hunziker che entra sul palco a metà serata vestita da bouquet: la platea ride, ma in effetti è abbastanza “inusuale” e un po’ fuori contesto, troppo esuberante e dalla sala stampa arrivano delle critiche.
Durante la serata, già era stato evidenziata qualche gaffe durante la presentazione dei cantanti. Impeccabile nella conduzione, ma non sono mancate qualche “stonature” durante la trasmissione, ma c’è ancora la serata di domani, l’ultima, per poter ammirare all’opera la conduttrice.
Tante gaffe e stonatura quindi, ma come dicevamo finora la conduzione, in collaborazione con Pierfrancesco Favino, anche se “costosa” scorre liscia e gradevole.
A cura di Annalibera Di Martino
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento