Sangue nell’hinterland vesuviano: freddato a colpi di pistola 58enne del clan Vollaro

 Sangue nell’hinterland vesuviano: freddato a colpi di pistola 58enne del clan Vollaro

Morto in un agguato Vincenzo Provvisiero, 58 anni, pregiudicato già noto alle forze dell’ordine. È successo ieri intorno alle 13 nell’hinterland vesuviano di Napoli, a Massa di Somma.

La vittima è stato freddato da tre colpi da arma da fuoco sotto la sua abitazione. I sicari erano su uno scooter di grossa cilindrata e dopo avergli sparato si sono dileguati immediatamente. Sul luogo del delitto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco. Le indagini sono in corso.

Vincenzo Provvisiero è ritenuto vicino al clan Vollaro, quindi si presume che sia un altro chiaro segnale della guerra tra gruppi malavitosi.

Seguiranno aggiornamenti.

 

Juve Stabia, il ritorno di Cristian Andreoni: Tra voglia di riscatto e un futuro tutto da conquistare

L'ex protagonista della cavalcata verso la Serie B è di nuovo alla Juve Stabia. Il campo e il ritiro estivo diranno se ci sarà spazio nel nuovo progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare