Salvatore Sandomenico parla della gara di Fondi e del suo primo periodo alla Juve Stabia
O
ggi per la consueta conferenza stampa infrasettimanale della Juve Stabia che anticipa la gara con la Vibonese, si è presentato in sala stampa l’esterno Salvatore Sandomenico.
Ecco le sue parole:
“Sono davvero felice per l’assist a Lisi, abbiamo avuto una reazione importante e la cosa positiva è aver portato a casa un punto da un campo difficile contro una squadra che deve salvarsi. Se la partita fosse durata altri 5 minuti, probabilmente, avremmo vinto. Non bisogna sottovalutare nessuno perché questo è un campionato molto difficile e la dimostrazione l’abbiamo avuta a Fondi. I laziali non saranno blasonati ma sono un’ottima squadra che si salverà senza problemi. Affrontare le cosiddette piccole non è mai facile, perché sono squadre affamate di punti per salvarsi il prima possibile e ti complicano la vita. Dal primo tempo di Fondi dobbiamo capire che sarà una battaglia contro tutti e che non dovremo mai abbassare la guardia per poter raggiungere il nostro obiettivo. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con la cattiveria che ci vuole su ogni campo e con la Vibonese dovremo scendere in campo con la stessa mentalità. I calabresi sono una squadra giovane e i giovani vogliono mettersi in mostra, non dovremo sbagliare niente.
Il gol? Per un attaccante è l’obiettivo vitale, chiaramente vorrei segnare perché ho segnato ovunque ma l’importante è che la squadra vinca e a tal proposito sono doppiamente contento per l’assist a Lisi perché così mi sono fatto perdonare per il mio eccessivo egoismo a Monopoli, ma ripeto che ci tengo a fare gol. Sono a disposizione del mister e daró tutto nei minuti in cui deciderà di farmi scendere in campo.
I tifosi? Sono speciali, a Fondi abbiamo giocato praticamente in casa. Abbiamo bisogno di loro perché ci spingono a fare sempre meglio.”