San Paolo, nel fine settimana l’ultima firma

LEGGI ANCHE

I dettagli

Nella giornata di ieri è arrivata la firma dell’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello sulla delibera che prevede interventi di carattere straordinario per lo stadio San Paolo. Il Mattino scrive: “Arriveranno quindi i 25 milioni dal Credito Sportivo che serviranno materialmente per i lavori di messa in sicurezza dello stadio: interventi all’impianto di illuminazione, ai bagni, agli spogliatoi, alla tribuna stampa, all’impianto antincendio, alle palestre interne. Sarà effettuata l’impermeabilizzazione delle gradinate e poi verranno apposti nuovi seggiolini”.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare