San Paolo in coro: “Forza ragazzi, noi ci crediamo”

LEGGI ANCHE

De Laurentiis risponde all’entusiasmo del San Paolo

Bella è stata la scena al termine del match tra Napoli e Sassuolo. Gran parte del pubblico è rimasta sugli spalti, intonando un unico coro: “Forza ragazzi, noi ci crediamo”. Secondo la Gazzetta dello Sport, questa è la dimostrazione di quanto a Fuorigrotta si respiri un aria particolare. L’entusiasmo della gente è davvero irrefrenabile. De Laurentiis prova a non farsi trascinare: ieri ha visto la partita ad Ischia, prima di sbarcare in città per partecipare a “Cibo a regola d’arte”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare