Arriva la deroga dell’Uefa per i sediolini del San Paolo: il Napoli potrà giocare nell’impianto di Fuorigrotta contro il Liverpool
L
’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino parla della situazione del San Paolo in particolare riporta la deroga concessa dall’Uefa ieri al Napoli per la sostituzione dei sediolini allo stadio di Fuorigrotta.
Gli azzurri hanno ricevuto il via libera per giocare al San Paolo contro il Liverpool anche se per quella sera non dovesse essere terminato l’intervento e nell’impianto restassero ancora quelli esistenti. Ecco quanto scrive il quotidiano:
“L’esordio europeo non è a rischio ma il Comune di Napoli dovrà comunque mettere a norma lo stadio secondo le disposizioni Uefa: verranno sostituiti in tutti i settori i vecchi sediolini con nuovi di colore azzurro (solo in tribuna saranno reclinabili e avranno i braccioli). Altri lavori prioritari riguarderanno i servizi igienici che verranno completamente rifatti. La prossima settimana è previsto l’incontro tra l’amministrazione comunale e il commissario delle Universiadi Basile: tra gli argomenti c’è il San Paolo e dopo la riunione potranno essere stabiliti con più esattezza i tempi degli interventi”
Lascia un commento