9.5 C
Castellammare di Stabia

San Giuseppe Vesuviano: risultato positivo al covid un bimbo di 4 anni

LEGGI ANCHE

San Giuseppe Vesuviano: risultato positivo al covid un bimbo di 4 anni

San Giuseppe Vesuviano: aggiornamenti covid 19, 6 nuovi casi di positività

S

an Giuseppe Vesuviano, la battaglia contro il covid continua, anche se i casi continuando ad aumentare in tutto il vesuviano. Ed è proprio dal Sindaco, Vincenzo Catapano, che arriva la notizia della presenza di nuovi casi positivi al virus. Ecco quanto si legge sulla sua pagina uguale:

”Cari amici,
registriamo, oggi, purtroppo, sei nuovi casi di positività al covid19, tra cui, in linea con quanto sta avvendo in Italia, anche alcuni contagi intrafamiliari. È risultato positivo, infatti, anche un bambino di quattro anni.
Attendiamo, nei prossimi giorni, l’esito di ulteriori tamponi.

Questa la situazione complessiva:

Salgono a 45 i soggetti, ad oggi, risultati positivi nel corso di questa seconda fase epidemica. 26 concittadini sono già stati dichiarati guariti a seguito di negatività al doppio tampone di controllo.  Sale a 19, dunque, il totale, ad oggi, dei soggetti attualmente positivi residenti a San Giuseppe Vesuviano.”

Non è mancata l’esortazione del Primo Cittadino a continuare a mantenere una condotta corretta:

Continuiamo a fare la differenza, anche attraverso nostri comportamenti individuali, che siano responsabili, consapevoli, attenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare