San Giuseppe Vesuviano, nascosto nello scantinato 2 kg tra hashish e marijuana

LEGGI ANCHE

Nascondeva in un armadio posto nello scantinato 2 kg di droga

San Giuseppe Vesuviano – Durante una perquisizione domiciliare, i dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio A. P., 44enne  originario di San Giuseppe Vesuviano già noto alle forze dell’ordine.

Gli agenti nell’abitazione dell’uomo, dentro un armadio posto nello scantinato, hanno ritrovato 14 panetti di hashish del peso complessivo di 1 chilo e 400 grammi, 4 involucri di marijuana del peso complessivo di 430 grammi, 2 bilancini elettronici, 685 euro in contante e un rotolo di cellophane per la realizzazione delle “palline”.

Il 44enne al momento ai domiciliari, dovrà attendere la data del giudizio per rito direttissimo

 

Dionisia Pizzo

Immagine di archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, divieti assurdi e settori ospiti chiusi: La condanna è finita. Gli stabiesi tornano in trasferta

Dopo mesi di divieti illogici e penalizzazioni collettive, la tifoseria della Juve Stabia si riprende la scena. Riapre il settore ospiti a Bolzano

Ti potrebbe interessare