31.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Agosto 11, 2022

San Giuseppe Vesuviano, nascondeva droga sotto la sella dello scooter

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Spacciatore 39enne di San Giuseppe, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale

I carabinieri della Stazione di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato S.A.., un 39enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. I militari hanno monitorato per diversi giorni l’inconsueto via-vai di persone dall’abitazione dell’uomo: ingressi della durata di pochi minuti che hanno lasciato sospettare l’esistenza di una remunerativa attività di spaccio.

E’ scattata quindi la perquisizione, con l’ausilio del nucleo cinofili, a casa del 39enne, che ha portato a rinvenire e sequestrare un panetto da 60 grammi di hashish, un bilancino di precisione e un rotolo di cellophane. Il panetto era nascosto in un vano tra il sottosella e motore di un scooter abbandonato nelle vicinanze dell’abitazione, verosimilmente un deposito da cui l’uomo prelevava le dosi da vendere.

L’arrestato sarà processato per direttissima. E’ scattata quindi la perquisizione, con l’ausilio del nucleo cinofili, a casa del 39enne, che ha portato a rinvenire e sequestrare un panetto da 60 grammi di hashish, un bilancino di precisione e un rotolo di cellophane. Il panetto era nascosto in un vano tra il sottosella e motore di un scooter abbandonato nelle vicinanze dell’abitazione, verosimilmente un deposito da cui l’uomo 
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy