Scagionato il commerciante accusato di spaccio
San Giuseppe Vesuviano – La notizia aveva destato la curiosità e lo stupore della cittadina. Un commerciante di abbigliamento era stato condotto agli arresti domiciliari lo scorso lunedì 30 luglio, dopo il fermo effettuato dai carabinieri di Torre Annunziata, in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione della dimora dell’uomo , in un armadio nello scantinato,gli agenti hanno rinvenuto 14 panetti di hashish del peso complessivo di 1 kg e 400 grammi, 4 involucri contenenti marijuana del peso complessivo di 430 grammi, 2 bilancini elettronici, 685 euro in contanti e un rotolo di cellophane per la realizzazione delle “palline”.
span style="font-size: 13.5pt; color: black;">Ad un riesame il Gip del tribunale di Nola ha respinto la richiesta di arresti domiciliari avanzata dal Pm, A. P. viene quindi scagionato.
P. è stato infatti scarcerato per mancanza di indizi, secondo l’uomo, ad usufruire della cantina in questione sarebbe il figlio.
Le indagini quindi proseguono per stabilire realmente i fatti come sono accaduti
Dionisia Pizzo
Lascia un commento