18.2 C
Castellammare di Stabia

San Giuseppe, il Sindaco Catapano positivo al covid – 19

LEGGI ANCHE

San Giuseppe, il Sindaco Catapano positivo al covid – 19

San Giuseppe Vesuviano, il Sindaco Vincenzo Catapano è risultato positivo al tampone per il coronavirus. Ed è lo stesso primo cittadino a dare la notizia sulla pagina personale facebook. Ecco quanto si legge:

“Cari concittadini,
questa mattina ho ricevuto l’esito del tampone e, purtroppo, devo comunicarvi che sono risultato positivo al covid-19. Non ho sintomi particolari al momento e continuerò a lavorare da casa, come sono certo continueranno a fare tutti coloro i quali hanno collaborato con me e sono stati in stretto contatto con me, che dovranno essere sottoposti all’isolamento obbligatorio per 14 giorni.
Continuo a chiedervi di OSSERVARE RIGOROSAMENTE tutte le misure di prescrizione impartitevi, restando a casa e mantenendo distanze sociali.”

Non sono mancate le rassicurazioni del Sindaco nei confronti di una città, che come tutte nel vesuviano, sta affrontando l’emergenza da coronavirus:

“Io continuerò a dare il mio contributo da casa, ma desidero rassicurarvi: grazie anche al vicesindaco Tommaso Andreoli, che mi sostituirà fisicamente, manderemo avanti efficientemente tutta la macchina degli aiuti e del sostegno, anche alimentare, per chi ha bisogno, che sarà ascoltato e preso in carico dai nostri Servizi Sociali. Nulla da temere. Guarirò, cari amici, e tornerò presto!
Insieme ce la faremo!”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare