Sparatoria a San Giuseppe Vesuviano: pregiudicato di Scafati evade dai domiciliari e non si ferma all’alt dei carabinieri: grave in ospedale dopo un conflitto a fuoco
E’ rimasto ferito nel corso di una sparatoria a San Giuseppe Vesuviano R. Langella, un pregiudicato di Scafati sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
L’uomo è arrivato all’ospedale di Boscotrecase con diverse ferite da arma da fuoco sul corpo, in particolare nella zona del torace. Dopo l’ intervento chirurgico necessario per l’ estrazione dei proiettili, l’ uomo è attualmente ricoverato al nosocomio boschese, sorvegliato dai Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. Stando a quanto emerso nelle prime ore, le sue condizioni sarebbero molto gravi.
Ancora molta incertezza sulla dinamica della sparatoria. Secondo una prima ricostruzione, riferisce Teleclubitalia, Langella sarebbe evaso dagli arresti domiciliari, misura cautelare a cui era stato sottoposto per alcuni precedenti, e non si sarebbe fermato all’alt imposto dai militari dell’Arma in una strada di San Giuseppe Vesuviano. Per ragioni ancora da individuare, sarebbe scoppiato un conflitto a fuoco nel quale Langella avrebbe avuto la peggio. Non è ancora chiaro se durante lo scontro a fuoco sia rimasto ferito qualche agente. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri di Torre Annunziata e la Procura della Repubblica di Nola.
Lascia un commento