16 C
Castellammare di Stabia

San Giuseppe- Afro Napoli United, il tabellino e le parole di mister Ambrosino

LEGGI ANCHE

span style="color: #000000">San Giuseppe-Afro-Napoli United a reti inviolate

Mister Ambrosino: “Sapevamo che la partita sarebbe stata complicata. Andiamo avanti con serenità”

 

Una classifica stretta al vertice, dove, oltre all’Afro-Napoli United, anche il San Giuseppe prova a dire la sua. Gara che termina a reti inviolate, la 10^ di campionato, tra le due formazioni. I multietnici si tengono stretto il punto conquistato al ‘Comunale’ di Brusciano. “Sapevamo che la partita sarebbe stata complicata”. Questo il commento a caldo di mister Ambrosino che, con estrema lucidità, commenta la partita: “Il San Giuseppe è ad appena tre lunghezze dietro di noi, anche un pareggio, in queste sfide, è importante e ci ha permesso di muovere la classifica – commenta il tecnico – e recuperare la gara scorsa, persa contro la Virtus Ottaviano”. Una sfida che ha visto qualche azione da rivedere: “Due rigori non dati e qualche occasione fallita. Abbiamo rischiato poco – continua mister Ambrosino – è un pareggio che ci sta stretto ma va bene, ci permette di restare ancora lì in classifica. Andiamo avanti con serenità e dobbiamo continuare così”.

 

TABELLINO

Stadio ‘Comunale’ di Brusciano, fischio d’inizio ore 14,30.

SAN GIUSEPPE-AFRO-NAPOLI UNITED 0-0

SAN GIUSEPPE- Rastiello; Librone, Rubino, Palma, Criscuoli, Galasso (36’pt Iervolino), Savarese (36’pt Menzione M.), Raffone, Auricchio, Di Tuccio (30’st Ambrosio), Menzione L. (40’pt Flauto). A disp.: Parenti, Ambrosio, Iervolino, Flanto, Annunziata, Menzione M., Silvestri. All. Cutolo.

AFRO-NAPOLI UNITED- D’Errico; Gargiulo, Acito, Rinaldi, Iervolino, Gelli, Dos Santos Soares (Dodò), Marigliano F. (18’st Redjehimi), Arcobelli (31’st Dos Santos Arcelino), De Oliveira (Babù), Suleman. A disp.: Torino, Parisi, Maradona Jr, Balzano, Marigliano R., Redjehimi, Dos Santos Arcelino. All. Ambrosino.

ARBITRO- Vincenzo Oliva sez. Nocera Inferiore

ASSISTENTI- Ciro Imperato sez. Ercolano e Givoanni Ciannarella sez. Napoli

NOTE- Ammoniti: Babù, Iervolino, Palma, Marigliano F., Criscuoli, Rastiello.

Recupero- 3’pt, 5′ st

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare