11.7 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

San Giovanni a Teduccio: tenta truffa all’ufficio postale, arrestato

Da leggere

San Giovanni a Teduccio: tenta truffa all’ufficio postale in via delle Repubbliche Marinare ritirando del denaro allo sportello con documenti falsi. Arrestato.

San Giovanni a Teduccio: tenta truffa all’ufficio postale, arrestato

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso l’ufficio postale di via delle Repubbliche Marinare poiché era stata segnalata una persona in possesso di documenti falsi.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno fermato un uomo che aveva tentato di ritirare del denaro allo sportello utilizzando una carta d’identità e un codice fiscale risultati falsi, intestati ad una persona straniera che gode del reddito di cittadinanza.

L’uomo, sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici, è stato identificato per Nasrdin Zdiri, 22enne tunisino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, ed è stato arrestato per possesso di documenti di identificazione falsi e tentata truffa aggravata.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -