12.6 C
Castellammare di Stabia

San Giorgio, rilasciato anche il terzo presunto stupratore della Circum: le motivazioni del giudice

LEGGI ANCHE

San Giorgio, rilasciato anche il terzo presunto stupratore della Circum: le motivazioni del giudice

I giudici del Riesame di Napoli hanno annullato la misura cautelare degli arresti in carcere anche per l’ultimo dei tre presunti stupratori della 24enne di Portici. Secondo i magistrati, infatti, la giovane che aveva denunciato di aver subito una violenza sessuale nella Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano avrebbe mentito su diverse circostanze. In primis, la giovane avrebbe mentito circa una patologia di cui soffrirebbe: un gravissimo disturbo della personalità, istrionica e bipolare, che la colloca tra i “bugiardi patologici” e i mitomani. Risulterebbe infatti in cura presso il Dipartimento di salute mentale dell’Asl Napoli.
Una circostanza che ha spinto i giudici a ritenerla inattendibile poichè le indagini sin ora compiute non avrebbero rilevato nessun elemento che confermi la versione della 24enne.
Nella decisione dei giudici del Riesame si sottolineano pertanto gli elementi acquisiti tramite “le immagini dei sistemi di videosorveglianza dove si coglie una connotata ed esteriore tranquillità“.
Una volta fuori dell’ascensore, “due indagati escono insieme alla ragazza perfettamente ricomposta nel vestiario, con il cellulare in mano e la borsa a tracolla in condizioni di apparente tranquillità

N

ei video inoltre si vedrebbe la ragazza abbracciare per lungo tempo uno degli indagati, consumare uno spinello insieme a lui e l’ingresso nell’ascensore.

Aggiornamento *L’avvocato difensore della ragazza avrebbe riferito che i disturbi per i quali la 24enne sarebbe in cura sarebbero di natura alimentare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arbitri Castellammare: secondo mandato da presidente per Giuseppe SCARICA

Sezione arbitri Castellammare: eletto presidente per il secondo mandato consecutivo, Giuseppe SCARICA
Pubblicita

Ti potrebbe interessare