San Giorgio, il murales per Troisi e Noschese è stato restaurato: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE

La Cerimonia avverrà venerdì prossimo

E’ tornato bello più di prima il murales della stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano per Troisi e Noschese vandalizzato negli ultimi tempi. A comunicarlo è il presidente dell’ EAV, Umberto de Gregorio, il quale dice: “L’opera è più bella di prima  abbiamo recuperato la somma necessaria per il restauro con una raccolta di fondi tra i cittadini ed i fornitori di EAV, ed abbiamo installato un sistema di sicurezza nuovo, che collega il binario alla centrale di sicurezza CNS: un poliziotto virtuale guarderà tutta la notte questo bersaglio sensibile, e scatterà l’allarme ad ogni minimo movimento sospetto, in collegamento con le forze dell’ordine. Sono questi i due strumenti per combattere la guerra contro inciviltà e vandalismo: coinvolgimento dei cittadini, facendo sentire treni e stazioni come propri, e implementazione del sistema di sicurezza”. La cerimonia di inaugurazione avverrà venerdì 9 febbraio alle ore 15.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare