I dettagli della vicenda
San Giorgio a Cremano, una lite tra commercianti si è trasformata in sangue. Il tutto accaduto ieri sera, all’angolo tra piazza Tanucci e via De Gasperi a San Giorgio. Due fratelli, titolari di un negozio che vende frutta e verdura, pare abbiano avuto una discussione con due venditori ambulanti, padre e figlio.
In base a quanto riportato dal giornale “Anteprima 24”, uno dei due fratelli avrebbe colpito uno dei due ambulanti, al braccio, con il suo casco; l’ambulante a sua volta per difendersi, avrebbe preso una mazza da baseball dall’Apecar colpendolo.
Vedendo la scena, il fratello 30enne, titolare dell’attività commerciale, è intervenuto per difendere il fratello, malmenando con calci e pugni l’altro venditore ambulante, che è risultato poi essere il padre del ragazzo di cui sopra. Una volta colpito, il padre sarebbe caduto in terra, recuperando subito terreno, rialzandosi e ferendo il 30enne al fianco, con un temperino.
A causa della ferita il 30enne è ricoverato nel reparto di chirurgia d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. Le forze dell’ordine stanno ancora investigando sull’accaduto, per cercare di fare chiarezza su come abbiamo avuto inizio la rissa e per quali motivi. Le indagini sull’episodio sono ancora in corso. vvv vvv vvv vvv
Lascia un commento