10.5 C
Castellammare di Stabia

San Giorgio a Cremano: rapina con arma da taglio in un noto ristorante

LEGGI ANCHE

Stando alle prime testimonianze, l’ uomo sarebbe entrato nel locale dopo le 23, minacciando la cassiera con un coltello.

In tarda serata di ieri, un noto ristorante di San Giorgio a Cremano presso via Manzoni, ha subito una rapina a mano armata. I Carabinieri del Commissariato della zona sono già sulle tracce e alla ricerca del rapinatore, che è riuscito a rubare circa 300 euro dalla cassa, minacciando l’ addetta alla stessa con un coltello. I titolari del locale avrebbero subito denunciato l’ accaduto e, stando alle prime dichiarazioni riferite agli inquirenti, il rapinatore poco dopo le 23:00 è entrato con il volto coperto nel ristorante e si è avvicinato alla cassiera minacciandola con un arma da taglio. La donna, presa dal panico e dalla paura delle minacce, ha consegnato all’ uomo 300 euro in contanti. Il rapinatore, dopo essersi impossessato del bottino, è scappato salendo a bordo di un’autovettura con un suo complice che ha acceso velocemente l’ auto ed ha fatto perdere le loro tracce. I carabinieri stanno indagando per risalire all’ identità dell’ uomo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare