26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

San Giorgio, continuano gli interventi sulla pubblica illuminazione

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

San Giorgio, continuano gli interventi sulla pubblica illuminazione

San Giorgio, continua il lavoro di efficientamento energetico della illuminazione pubblica

San Giorgio a Cremano, lavori all’illuminazione pubblica, le parole del Primo Cittadino Giorgio Zinno:

Cari concittadini, proseguono gli interventi sulla pubblica illuminazione in città. Questa mattina è iniziata l’installazione dei nuovi corpi illuminanti in via Carducci.

Si tratta di nuovi elementi con le lampade a led che consentiranno un risparmio in termini di energia e quindi in termini economici.

D’accordo con l’assessore ai Lavori Pubblici, Eva Lambiase, abbiamo avviato anche questo intervento che si concluderà in pochi giorni, a completamento dei lavori di efficientamento energetico compiuti in via Manzoni, dove pochi mesi fa abbiamo sostituito l’intero impianto di illuminazione, abbiamo sistemato la rete elettrica ed installato nuovi pali, nuovi corpi illuminanti e nuove lampade. Il tutto con un risparmio per l’ente stimato in circa 35 mila euro all’anno.

Proprio in virtù di quanto fatto nell’adiacente via Manzoni, abbiamo esteso gli interventi anche a via Carducci.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. v  v v v v v v v v 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy