San Giorgio a Cremano, scatta l’ordinanza contro i botti di Capodanno

Previste multe fino a 500 euro San Giorgio a Cremano, scatta l’ordinanza da parte dell’amministrazione...

LEGGI ANCHE

Previste multe fino a 500 euro

San Giorgio a Cremano, scatta l’ordinanza da parte dell’amministrazione contro i botti di Capodanno.Il divieto disposto dal Sindaco Giorgio Zinno, sarà presente fino al 6 gennaio e riguarderà tutti i botti ritenuti estremamente pericolosi.

“Quest’anno non sparare, scegli tu come giocare” è lo slogan che compare

Questo lo slogan che si legge in città. Queste le parole del sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno:


Abbiamo scelto di rivolgerci a tutti e n
on solo a quelli che di solito acquistano o raccolgono botti illegali e quest’anno abbiamo pensato di evitare immagini truci o forti e di puntare piuttosto sulla simbologia della Smorfia, che è ormai un linguaggio universale. Ora tocca a tutti noi trasmettere a chi ci è vicino il pericolo legato all’esplosione incontrollata di botti illegali, che coinvolge anche i nostri amici a quattro zampe, i quali da sempre soffrono per tali scellerati comportamenti. Condividiamo sui social le immagini ed il pensiero contenuto nel manifesto”.

La Polizia Municipale si occuperà di vigilare su tutta la città, e per coloro che non rispetteranno l’ordinanza è prevista una multa fino a 500 euro. (InterNapoli)

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare