San Giorgio a Cremano, proiettili e minacce al sindaco Zinno

Visite : 0Minacce e proiettili al sindaco San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno Recapitata al...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Minacce e proiettili al sindaco San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno

Recapitata al primo cittadino di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, una busta anonima che conteneva proiettili e un foglio con su scritte delle minacce.

Il testo contenuto nella busta consegnata al sindaco riporta la minaccia: “gay di merda, dimettiti o facciamo del male a te e alla tua famiglia“. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione.

La giunta del PD della provincia di Napoli esprime la propria solidarietà al sindaco Zinno: «Abbiamo appreso pochi minuti fa di una busta contenente proiettili recapitata al sindaco di San Giorgio a Cremano – scrive il Pd  – Siamo vicini a Zinno ed alla sua famiglia e condanniamo duramente questo vile atto intimidatorio, gravemente e tristemente in linea con il vento della intolleranza e della sopraffazione che spira su questo Paese da troppo tempo. Augurandoci si riesca rapidamente a chiarire ogni aspetto di questa incresciosa vicenda individuandone i responsabili, siamo certi che quanto verificatosi non impedirà a Giorgio di continuare la sua attività. Al sindaco massimo sostegno da parte di tutto il PD metropolitano di Napoli».

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare