18.4 C
Castellammare di Stabia

San Giorgio a Cremano, nasconde ascia nei pantaloni: 20enne denunciato

LEGGI ANCHE

San Giorgio a Cremano, nasconde ascia nei pantaloni: 20enne denunciato

G

li agenti del Commissariato di  San Giorgio a Cremano hanno fermato, in piazza Massimo Troisi, un’auto a bordo della quale vi era  un giovane in compagnia di un’altra persona.

L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato una breve fuga ma è stato prontamente bloccato dai poliziotti che hanno rinvenuto un’ascia nascosta all’interno della cintola dei pantaloni.

Il giovane, M.M. 20enne noto alle forze dell’ordine,  è stato  denunciato in stato di libertà per porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Gli agenti del Commissariato di  San Giorgio a Cremano hanno fermato, in piazza Massimo Troisi, un’auto a bordo della quale vi era  un giovane in compagnia di un’altra persona. L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato una breve fuga ma è stato prontamente bloccato dai poliziotti che hanno rinvenuto un’ascia nascosta all’interno della cintola dei pantaloni. Il giovane, M.M. 20enne noto alle forze dell’ordine,  è stato  denunciato in stato di libertà per porto d’armi o oggetti atti ad offendere. Gli agenti del Commissariato di  San Giorgio a Cremano hanno fermato, in piazza Massimo Troisi, un’auto a bordo della quale vi era  un giovane in compagnia di un’altra persona. x x x 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella, Enrico Leo: La gara con la Juve Stabia sarà una sfida cruciale per ritrovare l’identità

Dopo anni di successi, la squadra granata deve concentrarsi sulla permanenza nella categoria cadetta per cui la gara con la Juve Stabia sarà fondamentale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare