17.5 C
Castellammare di Stabia

San Giorgio a Cremano, nasconde ascia nei pantaloni: 20enne denunciato

LEGGI ANCHE

San Giorgio a Cremano, nasconde ascia nei pantaloni: 20enne denunciato

Gli agenti del Commissariato di  San Giorgio a Cremano hanno fermato, in piazza Massimo Troisi, un’auto a bordo della quale vi era  un giovane in compagnia di un’altra persona.

L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato una breve fuga ma è stato prontamente bloccato dai poliziotti che hanno rinvenuto un’ascia nascosta all’interno della cintola dei pantaloni.

Il giovane, M.M. 20enne noto alle forze dell’ordine,  è stato  denunciato in stato di libertà per porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Gli agenti del Commissariato di  San Giorgio a Cremano hanno fermato, in piazza Massimo Troisi, un’auto a bordo della quale vi era  un giovane in compagnia di un’altra persona. L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato una breve fuga ma è stato prontamente bloccato dai poliziotti che hanno rinvenuto un’ascia nascosta all’interno della cintola dei pantaloni. Il giovane, M.M. 20enne noto alle forze dell’ordine,  è stato  denunciato in stato di libertà per porto d’armi o oggetti atti ad offendere. Gli agenti del Commissariato di  San Giorgio a Cremano hanno fermato, in piazza Massimo Troisi, un’auto a bordo della quale vi era  un giovane in compagnia di un’altra persona. x x x 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare