Sampdoria-Napoli, le formazioni ufficiali: out Albiol, al suo posto Chiriches

LEGGI ANCHE

Sampdoria e Napoli pronte a scendere in campo per l’ultima giornata di Serie A. Diramate le formazioni ufficiali. Gianpaolo recupera Quagliarella, sarà lui ad affiancare Schick in attacco. Tra le fila azzurre non c’è la fa Albiol che si accomoda in panchina, al suo posto Chiriches. Per il resto confermati gli uomini che hanno battutto la Fiorentina la scorsa settimana.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Fernandes; Schick, Quagliarella.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Una maturità da grande squadra: Le Vespe strappano un punto d’oro all’Adriatico

Uscire dall'Adriatico con un punto guadagnato, e non due persi, è il segnale inequivocabile che questa Juve Stabia non è più una sorpresa, ma una realtà consolidata della Serie B

Ti potrebbe interessare