12.5 C
Castellammare di Stabia

Samp-Napoli, saranno in 5 mila al Ferraris e i leader della curva fermano i cori anti-Napoli: l’appello

LEGGI ANCHE

Blucerchiati alla prima stagionale in casa

La Sampdoria giocherà la prima partita del suo campionato tra le mura amiche dello stadio “Marassi” di Genova dopo il crollo del ponte Morandi. Proprio per questa ragione ed entrambe le tifoserie hanno voluto ricordare la tragedia dello scorso 14 agosto. “I Sampdoriani per Genova” è l’iniziativa è l’iniziativa dei club blucerchiati e dei gruppi della curva per aiutare le famiglie colpite dalla tragedia.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino:
“Prima della gara saranno messe in vendita in tutti i settori magliette (offerta minima 5 euro) il cui ricavato sarà destinato a progetti per gli sfollati. Non da meno i tifosi del Napoli Club Bologna, che hanno raccolto materiale di prima necessità per gli sfollati della zona del crollo di Ferragosto. Sold out il settore ospiti di Marassi con 2000 biglietti venduti su altrettanti disponibili. Saranno tra i quattro e i cinquemila i tifosi napoletani presenti. Ventimila circa quelli previsti. Nessuna iniziativa particolare legata all’ordine pubblico. Si registra un appello dai leader della gradinata sampdoriana su Facebook per fermare i cori razzisti in nome della tragedia del ponte Morandi”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, isola felice grazie alla Solmate: Indice liquidità della società in linea con i parametri FIGC

Da Napoli a Venezia, ecco i club obbligati al "saldo zero". Brilla la Juve Stabia: la ricapitalizzazione Solmate mette i conti in sicurezza

Ti potrebbe interessare