14.2 C
Castellammare di Stabia

Samp-Napoli, può saltare il triplice colpo: Schick alla Roma ha fatto alzare le richieste

LEGGI ANCHE

Samp-Napoli, può saltare il triplice colpo: Schick alla Roma ha fatto alzare le richieste
La Samp sperava di portare a casa qualche giocatore dal Napoli, ma l’incontro di ieri con i dirigenti partenopei ha partorito una clamorosa fumata nera. Semplice il motivo: il Napoli, che evidentemente sperava di arrivare a Schick e che ha preso male la sua cessione alla Roma, ha cambiato radicalmente le carte in tavola, rivedendo tutti i prezzi verso l’alto, a cominciare da quello di Zapata. Per il colombiano, che ha già raggiunto un accordo con la Samp per l’ingaggio pluriennale, il club partenopeo aveva fatto capire di voler scendere almeno a 20 milioni di euro e invece ieri è tornato a chiedere 25 milioni, senza dare la sensazione di voler abbassare il prezzo in alcun modo, forte pure di un interessamento in extremis del Sassuolo, evidentemente disposto ad accettare una quotazione simile o a mettere sul piatto un’opzione per la futura cessione di Berardi.
Come evidenza l’edizione genovese de La Repubblica: “Ma anche su Strinic, che nel primo pomeriggio sembrava molto vicino alla Samp, le parti hanno chiuso il vertice molto distanti. Il Napoli innanzitutto pretende che Strinic allunghi il suo contratto in scadenza a giugno 2018, per non perderlo fra 12 mesi a parametro zero. Solo a quel punto può ragionare sul prestito ad un milione di euro con diritto di riscatto (ad una cifra su cui non c’è per il momento accordo) proposto dalla Samp. I blucerchiati sono rimasti spiazzati da questo atteggiamento e anche per Strinic sono stati costretti ad alzare bandiera bianca, anche se le due società si sono date nuovamente appuntamento per oggi. Solo per Tonelli s’intravvedono spiragli: addirittura è il Napoli a non voler concedere un diritto o un obbligo di riscatto, ma solo il prestito secco. Che per i partenopei vale un milione, ma che la Samp spera di ottenere gratuitamente, visto che il difensore spinge per venire a Genova e per il Napoli, a livello numerico, rappresenta un peso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare