Salvi: ”I tifosi ci hanno caricato per Pagani. La nostra classifica non mi stupisce” VIDEO

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale in vista del match di domenica tra Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale in vista del match di domenica tra Juve Stabia e Cosenza, si è presentato in sala stampa il centrocampista delle vespe Stefano Salvi.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Volevamo assolutamente vincere questo derby e ci siamo riusciti. I tifosi ci avevano caricato in settimana e ci sono stati utili. È stata una gara molto difficile come ci aspettavamo, abbiamo però meritato di vincere. Al nostro rientro i tifosi ci hanno acclamato e questo ci ha fatto tanto piacere, l’obiettivo è far aumentare sempre più la passione per avere sempre più tifosi ad acclamarci. Finora ho avuto alcuni infortuni che spero di aver superato, sto cercando di tornare in forma e per far ciò devo lavorare tanto. Chi mi ha sostituito, però, sta facendo benissimo e ha tanto merito per i nostri risultati. Mi auguro di tornare subito al top per poter dare al mister ampia scelta, che non fa mai male. Cosenza? Viene da una sconfitta ed è una squadra molto temibile che viene subito dopo le prime quattro. Stanno facendo un ottimo campionato nonostante la rivoluzione estiva, la classifica parla chiaro e non possiamo sottovalutare nessuno, verranno a giocarsela ma noi dobbiamo sfruttare la nostra forza per poter vincere la sesta gara al Menti. Sin dall’inizio ho percepito la volontà di far bene e di disputare un campionato di vertice, stiamo rispettando i programmi anche grazie al tecnico che ci tiene sempre sul pezzo. Manniello ha costruito un’ottima squadra e non mi stupisce la nostra classifica.”

LEGGI anche:

copyright-vivicentro

vivicentro.it/sport/juve-stabia/Salvi: ”I tifosi ci hanno caricato per Pagani. La nostra classifica non mi stupisce” VIDEO

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare