8.5 C
Castellammare di Stabia

Salisburgo-Napoli, le possibili scelte di Marsch e Ancelotti

LEGGI ANCHE

Gli azzurri provano ad allungare in classifica battendo gli austriaci

In un girone di Champions League, quello E, più aperto che mai con il Napoli primo a quota 4 punti seguito da LiverpoolSalisburgo ad un punto di distacco, gli uomini di Carlo Ancelotti affronteranno il club austriaco allo stadio “Red Bull Arena” per incrementare il distacco e avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale. Gli uomini di Marsch, dal canto loro, vogliono sfruttare il fattore campo per ottenere punti preziosissimi per continuare a sognare il passaggio del turno.

SALISBURGO
Il tecnico degli austriaci può contare su tutti gli effettivi a disposizione. Nel suo 4-4-2 ci sarà Stankovic a prendere posto tra i pali con (da destra verso sinistra) Kristensen, Onguene, Wober e Ulmer. A centrocampo ci saranno Junuzovic e Mwepu ad impostare il gioco con Minamino e Szoboszlai ad agire sulle fasce. Il tandem d’attacco sarà formato da Haaland e Hwang.

4-4-2: Stankovic; Kristensen, Onguene, Wober, Ulmer; Minamino, Junuzovic, Mwepu, Szoboszlai; Haaland, Hwang. All: Marsch.

NAPOLI
Ancelotti deve rinunciare agli infortunati Hysaj, Maksimovic e Mario Rui e a Ghoulam non convocato. Tra i pali confermato Meret con Manolas e Koulibaly al centro e Malcuit a destra e Di Lorenzo adattato a sinistra. A centrocampo gli esterni saranno Callejon ed Insigne con Allan e Fabian Ruiz centrali. In avanti ci saranno Mertens e Llorente.

4-4-2: Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, F. Ruiz, Insigne; Mertens, Llorente. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare