13.2 C
Castellammare di Stabia

Salisburgo-Napoli, i convocati di Ancelotti: mezza difesa out, riecco Lozano

LEGGI ANCHE

Salisburgo-Napoli, la lista dei convocati di Ancelotti: Mario RuiHysajMaksimovic e Ghoulam out, ritorna Lozano

Archiviata con un successo la partita contro l’Hellas Verona, gli azzurri di Carlo Ancelotti preparano la sfida di Champions contro gli austriaci del Salisburgo, che andrà in scena mercoledì 23 ottobre alle 21:00. Il Napoli vuole mettere un accento sul girone dopo l’incoraggiante inizio con il Liverpoolrovinato” dal pari contro il Genk. Al termine dell’allenamento odierno, è stata diramata la lista dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta in Austria. Problemi per Ancelotti che arriva alla sfida con gli uomini contati in difesa visto le assenze in contemporanea di Mario RuiHysajMaksimovic e Ghoulam. Partirà invece con la squadra Hirving Lozano, reduce da alcuni problemi causati dai calcioni subiti durante l’impegno con la nazionale.

P

unti Chiave Articolo

I CONVOCATI:

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis.
Difensori: Malcuit, Luperto, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas.
Centrocampisti: Allan, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Gaetano.
Attaccanti: Callejon, Llorente, Lozano, Mertens, Insigne, Younes, Milik.

Archiviata con un successo la partita contro l’Hellas Verona, gli azzurri di Carlo Ancelotti preparano la sfida di Champions contro gli austriaci del Salisburgo, che andrà in scena mercoledì 23 ottobre alle 21:00. Il Napoli vuole mettere un accento sul girone dopo l’incoraggiante inizio con il Liverpoolrovinato” dal pari contro il Genk. Al termine dell’allenamento odierno, è stata diramata la lista dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta in Austria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare