6.5 C
Castellammare di Stabia

Salisburgo-Napoli, formazioni ufficiali: Manolas non ce la fa, out Insigne

LEGGI ANCHE

Luperto sostituirà il difensore greco, Mertens e Lozano dal primo minuto

A poco meno di un’ora dall’inizio del match valido per la terza giornata della fase ai gironi di Champions League, i tecnici di SalisburgoNapoli hanno ufficializzato le proprie scelte per la gara che si terrà allo stadio “Red Bull Arena” in terra austriaca.

Sorprende ancora Carlo Ancelotti schiera Sebastiano Luperto dall’inizio a causa del forfait dell’ultimo minuto di Kostas Manolas a causa di un problema al costato. Scelta tecnica, invece, per Insigne che si accomoderà in panchina per far posto a Zielinski; in avanti, accanto a Mertens non ci sarà Milik ma il messicano Lozano. Confermati i restanti otto elementi: Meret sarà il portiere con Koulibaly e Luperto centrali e Malcuit a destra e Di Lorenzo a sinistra. A centrocampo ci saranno Allan e Fabian Ruiz a dettare i tempi d’attacco e di difesa mentre Callejon e Zielinski agiranno sulle fasce. Il tandem d’attacco sarà formato da Mertens e Lozano: fuori Milik e Llorente.
Jesse Masch, invece, non regala grosse sorprese schierando Stankovic tra i pali, difeso da Kristensen, Ramalho, Wober e Ulmar (da destra a sinistra). In mediana ci saranno Junuzovic e Mwepu; Daka e Minamino saranno gli esterni. In attacco ci saranno Hwang e Haaland

Le formazioni ufficiali:
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Junuzovic, Mwepu, Minamino; Hwang, Haaland. All: Marsch.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Callejón, Allan, Fabián, Zielinski; Lozano, Mertens. All: Ancelotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare