Salerno, costringe una 12enne a filmarsi nuda: il padre lo scopre e denuncia il ricattatore
Un vero e proprio incubo quello vissuto per settimane da una bambina di appena 12 anni di Salerno: secondo quanto emerso, la ragazzina è stata presa di mira sui social da un ricattatore sessuale di 17 anni, residente in Sicilia. Il ragazzo l’avrebbe adescata su un gruppo facebook di cantanti neomelodici. Dopo averla approcciata con diversi complimenti, tra una promessa di fidanzamento e altre attenzioni, il 17enne ha iniziato a chiedere in cambio sempre di più fino a spingerla a inviargli filmati in cui la minorenne appariva completamente nuda.
Richieste che sono andate avanti per settimane, fino a quando il papà della 12enne si è accorto di ciò che stava accadendo ed ha deciso di denunciare il tutto ai Carabinieri.
Il 17enne è stato quindi individuato dalle forze dell’ordin. Per lui è stata disposta la messa alla prova dai giudici del Tribunale per i minorenni di Salerno.
Â
Un vero e proprio incubo quello vissuto per settimane da una bambina di appena 12 anni di Salerno: secondo quanto emerso, la ragazzina è stata presa di mira sui social da un ricattatore sessuale di 17 anni, residente in Sicilia. Il ragazzo l’avrebbe adescata su un gruppo facebook di cantanti neomelodici.
Lascia un commento