16 C
Castellammare di Stabia

Salerno, picchiata dal suo ex: sarà la madre di lui a risarcire i danni

LEGGI ANCHE

Salerno, picchiata dal suo ex: sarà la madre di lui a risarcire i danni

S

alerno, una donna è stata costretta a lasciare il lavoro per occuparsi solo del marito e dei figli, e nonostante questo è stata anche maltrattata, umiliata e, infine, perseguitata da quello che oggi è il suo ex marito. Non un matrimonio ma un calvario per questa donna che, dopo aver subito per anni le percosse dell’uomo che le impediva persino di uscire di casa, ha trovato il coraggio di denunciare.

La donna ha denunciato il tutto  al centro antiviolenza «Linearosa» e seguita dall’avvocato Stefania De Martino, può dire di essere finalmente libera, con un lavoro stabile e un casa dove vive con i suoi figli.

Il bello è avvenuto quando, dopo la separazione l’ex marito, formalmente disoccupato, non ha versato neppure un centesimo per il mantenimento dei figli, e allora la donna, tramite il suo avvocato, ha coinvolto nella faccenda la sua ex suocera, in pratica la madre dell’ex marito, che percependo una pensione di reversibilità di 2500 euro al mese, deve accollarsi l’onere del mantenimento dei suoi nipoti, al posto del figlio, così come stabilito da un provvedimento firmato dal giudice Valentina Chiosi del tribunale civile di Salerno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare