Salerno, ladri tentano di soffocare un anziano che si è ribellato alla rapina
Paura a Salerno: nella notte tra venerdì e sabato, in via Valerio Laspro, due uomini hanno fatto irruzione nella dimora di un anziano con l’intento di derubarlo dei suoi averi. L’anziano è rimasto da solo da quando il figlio è andato a vivere con la fidanzata e i due ladri, considerandolo una preda facile, ne avrebbero approfittato.
I due malviventi avrebbero spinto la chiave dalla serratura e sono entrati. L’ anziano. però, li avrebbe sentiti e dopo essersi alzato dal letto li avrebbe affrontati. A quel punto i due ladri avrebbero iniziato a diventare violenti, spingendo l’ uomo a terra. La vittima ha cominciato a gridare e ha provato a colpirli, ma i due l’avrebbero di nuovo spinto ed hanno provato a soffocarlo con un cuscino.
Ora l’anziano ha paura a tornare a casa, ed anche gli altri condomini sono scioccati dall’ accaduto. Il giorno dopo, con un funzionario di Polizia, la vittima ha constato che i due non sono riusciti a portare via niente. Sotto choc, non ricorda granché ma le sue condizioni sono buone. L’ anziano avrebbe fornito informazioni utili per risalire all’identità dei due malviventi.
Lascia un commento